Dove Ricevo
Clinica Salvatormundi

(zona Gianicolo) 06.58896588,

Studio Diamedica

(zona Marconi) 06.5575758

Villa Margherita

(viale di Villa massimo 48) 06.862751

Attività accademiche

Dall’Ottobre 2006 è dirigente di I livello nel Servizio Autonomo di Diagnostica e Chirurgia Endoscopica dell’Ospedale Israelitico di Roma, dove è stato consulente dal gennaio 2004, eseguendo esami endoscopici, visite gastroenterologiche, visite epatologiche ed ecografie, assistenza per i degenti del reparto di endoscopia digestiva.

Dal 2010 è docente presso la Scuola medica ospedaliera.

Dal 2010 è relatore presso Corsi e Convegni di Bioetica medica e Convegni sulla steatoosi epatica e sulla malattia da reflusso gastroesofageo.

Dal Settembre 1996 ha frequentato il Dipartimento di medicina Clinica nella Divisione di Gastroenterologia presso il del Policlinico Umberto I di Roma, dove ha svolto attività clinica e di ricerca, occupandosi di epatiti croniche, cirrosi epatica e delle sue complicanze in particolare della ipertensione portale, dell’encefalopatia epatica e delle terapie della iperammoniemia. Dopo il conseguimento della laurea ha continuato ad interessarsi di tali problematiche, acquisendo esperienza nella gestione dei pazienti portatori di TIPS. Negli ultimi due anni di specializzazione ha lavorato presso la sezione di ecografia e di endoscopia digestiva.

Nel Gennaio-Marzo del 1999 ha collaborato collabora con il Reparto di Epatologia dell’Ospedale Bambino Gesu’ di Roma dove si è occupato dei pazienti Affetti dal Morbo di Wilson, della trasmissione verticale dell’HCV e del trapianto di fegato in pediatria.

Nell’anno accademico 2013-2014 è stato docente di Bioetica medica presso il Corso di Laurea in Studi Ebraici (Ucei).